Eventi e cultura
4 Aprile 2018
Fidapa propone un incontro su bellezza e salute all'hotel Astra

Chirurgia plastica, alleata o nemica?

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Meno di 20mila per la mostra su Achille Funi

Sono stati 18.339 i visitatori della mostra "Achille Funi. Un maestro del Novecento tra storia e mito" allestita al Palazzo dei Diamanti e organizzata da Fondazione Ferrara Arte e Servizio Musei d’Arte del Comune di Ferrara

Giovedì 5 aprile, dalle 19 alle 20.30 presso l’Hotel Astra (viale Cavour, 55), Fidapa Bpw Italy Sezione di Ferrara, propone un incontro/conversazione, ad ingresso libero, promosso dalla socia consigliera Luisella Guarnieri, su “Bellezza e Salute: la chirurgia plastica come alleata o come nemica?”.

Entrerà in argomento Linda Bui, chirurgo plastico ricostruttivo estetico, che dopo un breve excursus storico sulla chirurgia estetica, fornirà una panoramica informativa, soffermandosi in particolare su come sia possibile conquistare o riconquistare un “bene essere” e un “bene stare”.

L’evento si inserisce nel panorama progettuale del tema nazionale di Fidapa Bpw Italy che per il biennio 2017-2019 porta il titolo: “La creatività femminile e la cultura dell’innovazione, motori di diverso sviluppo socio economico. Obiettivi e progetti”. ​Il progetto ha ottenuto il patrocinio di Ant.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com