Questo venerdì è il turno di Giancarlo Frigieri per la rassegna “Il silenzio del cantautore” al Korova Milk Bar di via Crocebianca.
Frigieri nasce a Sassuolo il 26 luglio 1972. I progetti musicali più importanti ai quali ha preso parte sono Love Flower (1989/1994, chitarra), Julie’s Haircut (1995-1997, batteria) e Joe Leaman (1996/2006, chitarra e voce). Con questi ultimi, dei quali è stato leader incontrastato fino allo scioglimento, ha pubblicato quattro album e un Ep per diverse etichette, tra le quali la Gammapop.
I concerti della rassegna vengono svolti totalmente in acustico, al naturale, senza alcuna amplificazione, così riconducendo il cantautore alla sua origine ed autenticità.
L’ingresso è gratuito: dalle 20 c’è un buffet, alle 21 il concerto ha inizio e alle 22 si conclude. Per i primi 50 partecipanti all’evento spetta una bella sorpresa in collaborazione con il circolo Arci Bolognesi. Durante la serata sarà possibile fare fotografie ricordo con l’istantanea Polaroid.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com