
(foto di Alberto Mariani)
Alle ore 16 di oggi, mercoledì 21 marzo, parte la prevendita per l’incontro Spal-Atalanta, programmato sabato 7 aprile alle ore 18 allo stadio “Mazza” di Ferrara.
Dalle ore 16 di mercoledì 21 fino alle ore 24 di lunedì 26 marzo, presso le rivendite autorizzate VivaTicket ed online all’interno del sito www.vivaticket.it, la prevendita sarà riservata in prelazione ai tifosi biancazzurri fidelizzati, ovvero in possesso di Spal Card (sottoscritta prima del 7 marzo 2018) per tutti i settori dell’impianto, escluso il Settore Ospiti.
I possessori di Spal Card potranno acquistare a persona: 4 biglietti in caso siano abbonati, uno personale più altri tre in caso non siano abbonati.
La vendita libera (escluso il Settore Ospiti) partirà martedì 27 marzo alle ore 16 per chiudersi sabato 7 aprile alle ore 16, sempre presso le rivendite autorizzate VivaTicket ed online all’interno del sito www.vivaticket.it
Eventuali biglietti rimanenti, saranno in vendita presso lo stadio “Mazza” nel giorno gara dalle ore 16 al termine del primo tempo.
Il cambio nominativo sarà possibile sia per gli abbonamenti che per i singoli biglietti.
PREVENDITA SETTORE OSPITI
I biglietti del Settore Ospiti saranno acquistabili dalle ore 16 di mercoledì 21 marzo fino alle ore 24 di lunedì 26 marzo. La vendita sarà riservata ai soli possessori della tessera di fidelizzazione della società Atalanta Bergamasca Calcio.
I tagliandi saranno disponibili presso i punti vendita autorizzati VivaTicket ed online all’interno del sito www.vivaticket.it.
I residenti nella provincia di Bergamo potranno acquistare tagliandi esclusivamente per il Settore Ospiti e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione della società Atalanta Bergamasca Calcio, fino ad eventuali diverse disposizioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive.
Eventuali biglietti rimanenti in questo settore (salvo diverse disposizioni dell’Osservatorio) saranno in vendita attraverso le modalità sopraccitate dalle ore 16 di martedì 27 marzo fino alle ore 19 di venerdì 6 aprile.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com