Altri sport
17 Marzo 2018
Eventi in vista per promuovere l'impianto e la scuola di nuoto

Nuova organizzazione alla piscina di Occhiobello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prosegue con grande passione l’attività natatoria presso la piscina comunale di Occhiobello. Febbraio è stato un mese di grandi cambiamenti, in particolar modo in merito all’organizzazione interna e alla struttura dell’intera scuola nuoto.

Dopo il grande successo della recente “tre giorni di festa dello sport” che la struttura ha voluto organizzare per rendere partecipe la cittadinanza in merito al lavoro svolto e agli investimenti fatti, Nuova Sportiva, gestore dell’impianto, è già al lavoro per organizzare un nuovo evento.

Mercoledì 7 marzo si è svolta inoltre una divertente e apprezzata manifestazione, organizzata dalla società, riservata ai corsisti della scuola nuoto adulti, che si sono cimentati in una vera e propria gara di nuoto in stile olimpico con premiazioni e podi, in cui gli “atleti x una sera” si sono cimentati nei vari stili nei 25 e nei 50 metri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com