Vigarano
13 Marzo 2018
Si era tenuto anche il telepass e un cellulare. Denunciato per appropriazione indebita un 62enne ferrarese

Ex dipendente non restituisce alla società l’auto aziendale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigarano. Maxi incendio alla vineria Grimaldi

Maxi incendio all'interno del capannone della vineria Wine Shop Grimaldi di via delle Arti Grafiche a Vigarano Mainarda. Le fiamme sono divampate nella serata di sabato 11 ottobre, poco dopo le 22

Vigarano Mainarda. Ieri, a Vigarano Mainarda, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per appropriazione indebita aggravata G.F., un ferrarese di 62 anni incensurato.

L’uomo, dopo aver interrotto ogni attività lavorativa con una società della quale era dipendente, aveva omesso di restituire il veicolo aziendale, un telefono cellulare e un dispositivo telepass.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com