Altri sport
10 Marzo 2018
Le otto ruote hanno occupato la scena del pattinodromo "Giorgio Burani" di Ferrara

Quattro società al Campionato provinciale di pattinaggio artistico Uisp

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Domenica 25 febbraio si è svolto il Campionato provinciale di pattinaggio Artistico Uisp Ferrara 2018.

Le otto ruote hanno occupato la scena del pattinodromo “Giorgio Burani” di Ferrara per l’intera giornata: la mattina dalle 9 alle 12.30 si sono esibiti i Livelli, mentre il pomeriggio dalle 15 alle 19 è stato il turno delle Categorie e delle Formule.

Una settantina di atlete e atleti si sono esibiti in una cornice di tifo e passione.

Quattro le società di Pattinaggio partecipanti: Asd Skate Roller, Asd Pattinaggio Artistico Bondeno, Asd Pattinaggio Il Quadrifoglio e Pattinatori Estensi. Oltre alle premiazioni dei primi tre atleti per ogni categoria, è stata consegnata una medaglia di partecipazione a tutti e un gadget grazie al contributo dello sponsor.

Tutte le esibizioni sono state valutate dai giudici del Sda Uisp Pattinaggio giunti per l’occasione da Bologna e Imola.

“Sono molto soddisfatto per la riuscita della manifestazione – ha commentato l’organizzatore Andrea De Vivo, al suo primo anno come referente del Pattinaggio Uisp – il tutto è stato possibile grazie all’intensa collaborazione delle società, inoltre il pubblico ha apprezzato le novità di quest’anno, dal punto ristoro al servizio foto fino alle premiazioni delle società. Ogni anno tentiamo di migliorarci studiando nuovi modi di coinvolgimento”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com