Attualità
9 Marzo 2018
Una settimana in più a disposizione dei clienti a causa di ritardi nella consegna dovuti al maltempo. Non verranno applicati interessi di mora

Bollette Hera, posticipati i termini di pagamento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Alberi instabili, Ferrara Tua ne abbatte 27

Per garantire la pubblica incolumità, nei prossimi giorni, Ferrara Tua Spa eseguirà una serie di interventi urgenti di rimozione di alberature in via Rampari di San Rocco e in viale Alfonso d'Este, resisi necessari a seguito di indagini di stabilità

Gli atleti studenti ricevuti dalla rettrice

In segno di gratitudine, la squadra di basket ha omaggiato Laura Ramaciotti con una maglia ufficiale della rappresentativa, personalizzata con il numero 1 e la scritta 'Rettrice'

(archivio)

A seguito del maltempo delle ultime settimane si sono verificati dei ritardi nel recapito delle bollette di Hera. In particolare, le bollette con termine di pagamento compreso tra il 7 e il 22 marzo 2018, potrebbero essere consegnate ai clienti in un periodo prossimo alla scadenza.

Per questo motivo, Hera, consapevole dei disagi che questa situazione potrebbe creare ai propri clienti, ha deciso di posticipare il termine di pagamento delle bollette sopra indicate di una settimana.

I clienti avranno quindi 7 giorni in più, rispetto alla scadenza indicata nella bolletta, per procedere con il pagamento e non saranno addebitati interessi di mora.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è a disposizione il Servizio Clienti del Gruppo Hera:

  • Numero verde gratuito 800.999.500 per clienti famiglie e 800.999.700 per clienti aziende, attivi entrambi dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00, il sabato dalle 8.00 alle 18.00.
  • Sportelli Clienti Hera, il cui elenco con relativi orari di apertura è consultabile nell’area Clienti del sito www.gruppohera.it
  • Servizi OnLine Hera www.servizionline.gruppohera.it

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com