Tennistavolo. Ottimi risultati per la Giara Assicurazioni
Grandi risultati, per la Giara Assicurazioni, nei campionati regionali Master di tennistavolo, disputati domenica a San Felice sul Panaro
Grandi risultati, per la Giara Assicurazioni, nei campionati regionali Master di tennistavolo, disputati domenica a San Felice sul Panaro
Un altro weekend ricco di hockey giovanile, quello appena concluso. L’Hockey Club Bondeno è scesa in campo nella giornata di domenica con la Under20, impegnata sul campo di casa con l’HC Villafranca e con la Under14, che a Riva del Garda ha affrontato in un doppio...
Il positivo campionato dell'Ariosto è terminato da appena una settimana, e già la società ferrarese è attiva per il futuro. In questa ottica va in scena oggi il "Festival della Pallamano"
È stato un momento carico di emozione e significato quello vissuto mercoledì 30 aprile nella Sala dell’Arengo del Municipio di Ferrara, dove è stato presentato il progetto sportivo che vedrà Tommaso Occhi, classe 2003, debuttare nel Campionato Mondiale MotoE 2025
Bella soddisfazione per l’atleta del Cus Ferrara Lorenzo Basco, che nel trofeo nazionale “XXV Aprile” a Modena ha vinto la gara del salto in lungo con la misura di m. 6.95
Elena Bonafè
Un primo weekend di marzo per Atletica Estense a trazione femminile con la conferma di Elena Bonafè che vince agevolmente la terza prova dei societari regionali di cross valida inoltre come campionato individuale cadette.
Sul tracciato del parco delle Acque Minerali di Imola, reso pesante e critico dalla neve prima e successivamente dalla pioggia, la giovane di Bosco Mesola ha preferito mettere subito pressione al resto del gruppo per scegliere al meglio i punti migliori del tracciato.
Buono il margine tra lei ed il resto del gruppo ma già domenica prossima servirà ancora di più, sarà infatti la giovane di Atletica Estense a guidare la rappresentativa regionale al Campionato Nazionale per Regioni di Cross a Gubbio.
Sempre le giovani atlete della formazione ferrarese alla ribalta in una gara nazionale, l’allieva Anna Ferrari esordisce a Roma sulla distanza dei 10 km di marcia con una grande prova cronometrica, 55 minuti e 27”.
Domenica scorsa sull’affascinante anello tracciato tra il Circo Massimo e le Terme di Caracalla si conferma tra le migliori specialiste nazionali cogliendo da neofita un brillante settimo posto.
Tornando al cross imolese, nella categoria ragazze la prima della squadra ferrarese è Iris Bracci che con le performance delle compagne fa risalire di una piazza la classifica finale societaria chiudendo come settima forza regionale; mentre si confermano ottavi gli allievi con Ion Boestean in 18° posizione individuale.
Pur a formazione incompleta si ben comportano nella categoria ragazzi, Simone Mantovani e Thomas Campanella, appaiati in 30° piazza in una, come quella ragazze con un centinaio di concorrenti al via.
Chiude il weekend di Atletica Estense la bella prova di Suellen Roccati nei campionati italiani master di Lucca, sul difficile tracciato a ridosso delle mura coglie un importante ottavo posto nella categoria F35.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com