Basket
26 Febbraio 2018
Terze classificate alla fase provinciale del torneo le ragazze dell'U14

Join the Game 2018: titolo provinciale per la Bonfiglioli U13

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Serie C, la Despar a Piacenza ci prova ma non basta

Più di così sarebbe stato difficile fare. La Despar 4 Torri esce dal Pala San Lazzaro di Piacenza sì con una sconfitta, ma con la consapevolezza di aver fatto di tutto contro una delle corazzate di questo campionato

Faenza-Adamant, le pagelle

L’Adamant Ferrara incappa nella terza sconfitta consecutiva, cedendo sul campo di Faenza 89-81. Le pagelle di estense.com

Basket A2. Cento sconfitta a Pesaro

Nella diciassettesima giornata di Serie A2, arriva una sconfitta per la Sella Cento, che perde 80 a 66 in casa della VL Pesaro alla Vitrifrigo Arena

Le ragazze della Bonfiglioli hanno partecipato ieri mattina nella Palestra delle Scuole Medie di Poggio Renatico alla fase provinciale del Join The Game 2018.

Una grande prestazione per le ragazze della squadra U13, composta da Cecilia Capecchi, Asia Conte, Beatrice Fregnani e Sheryl Gaia Guemne Chassem, che si è imposta in finale alle quotate avversarie di Basket Academy Mirabello.

La squadra parteciperà alla fase regionale in programma tra un mese a Bologna.

Anche le formazioni U14 si sono ben distinte, e hanno partecipato tre squadre, la prima composta da Asia Conte, Marowa Moursil, Eleonora Rolfini e Sara Vitali, che si è classificata al terzo posto; la seconda squadra, eliminata nella fase preliminare, era formata da Sara Altamura, Alice Pocaterra e Ludovica Raddi, come è stata eliminata la squadra formata da Alice Battaglia, Vittoria Carlini e Vittoria Romagnoli. Per la cronaca il titolo provinciale U14 è stato vinto da Cento.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com