Continuano i successi, con una pioggia di medaglie, per la “Nuova Putinati Nuoto” alla gara provinciale di qualificazione del XIV trofeo Interleghe. La squadra esordienti non si è fatta intimidire dalle altre squadre della provincia, ottenendo ben 30 podi nelle varie discipline del nuoto.
La categoria degli esordienti A1 ha ottenuto un 3° posto nei 100 dorso per Monica Sisianu, un 3° posto ha guadagnato Anna Robbiano nei 100 rana, e un primo e un terzo gradino del podio per Edoardo Chiccoli rispettivamente nei 100 dorso e farfalla.
La categoria degli esordienti A2 invece, ha ottenuto le seguenti vittorie: Jessica Sisianu argento nei 100 stile, un 2° posto nei 100 farfalla di Emma Sofia Sassoli, Federico Brogli vince un oro nei 100 dorso e un argento nei 100 stile, Giorgio Cammarata bronzo nei 100 dorso e argento nei 100 farfalla, ed infine Riccardo Landolfi che ottiene due ori rispettivamente nei 100 stile libero e 100 farfalla.
Bravissimi anche gli esordienti B, che ottengono 3 medaglie d’oro con Luca Desiderio, Andrea Giunchedi e Alex Fraccon rispettivamente nei 50 dorso, rana e farfalla, 5 argenti con Simone Stagni, Fabio Vitali e Luca Desiderio, nei 50 dorso, 50 rana e 50 stile ed infine i due argenti di Giulia Pollini nei 50 stile e 50 farfalla; quattro poi sono i bronzi degli esordienti B, rispettivamente di Andrea Giunchedi, Alessandro Ferrocci, Alex Fraccon e Ruggiero Giulia.
Anche gli esordienti C sono saliti sul podio con 2 ori e 2 argenti (Thomas Fraccon Morgan Ghinato), e due bronzi (Matilde Desiderio e Mattia Scarletti).
Le finali saranno domenica 4 marzo presso la piscina di Lugo (RA).
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com