Politica
21 Febbraio 2018
I candidati presenteranno il programma del movimento a Poggio, Argenta e Casumaro

M5S: continua il tour elettorale, ecco prossimi appuntamenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Palazzo della Racchetta si tinge di blu: Fratelli d’Italia presenta i candidati

Sala gremita di persone per la presentazione della lista dei candidati di Fratelli d’Italia. Al tavolo, insieme al sindaco Fabbri, i dirigenti locali e nazionali, il senatore Alberto Balboni, il presidente provinciale e capolista Alessandro Balboni, l’on. Mauro Malaguti, la coordinatrice comunale Scaramagli e il capogruppo di FdI del Senato Lucio Malan

Ezio Roi, Vittorio Ferraresi e Marco Falciano

Prosegue il tour del Movimento 5 Stelle nei collegi di Modena e Ferrara. I prossimi eventi in cui i candidati 5 Stelle presenteranno il programma del movimento e incontreranno la cittadinanza sono in calendario oggi, mercoledì, 21 febbraio, dalle ore 10 alle 12.30 al mercato di Poggio Renatico; giovedì 22 febbraio sempre dalle 10 alle 12.30 al mercato di Argenta; domenica 25 febbraio dalle 10 alle 12.30 al mercato di Cavezzo e di San Carlo.

Sempre giovedì 22 febbraio dalle 18 i candidati Vittorio Ferraresi (già deputato 5 Stelle in Commissione Giustizia) e Claudio Brandoli incontreranno le associazioni di categoria a Bomporto. E dalle ore 20.45 Ferraresi sarà a Finale Emilia insieme a Maria Laura Mantovani, candidata M5S al Senato per parlare di sicurezza e lavoro.

Sabato, 24 febbraio dalle 11 i candidati Vittorio Ferraresi e Marco Falciano, dell’Unione Pescatori Estensi, saranno a Vigarano Pieve all’Oasi bar di via del Lavoro 10 per parlare di ambiente, bracconaggio e agricoltura. Nello stesso giorno alle ore 18 a Casumaro, Ferraresi incontrerà i cittadini in saletta Consulta alle ex scuole elementari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com