Cronaca
18 Febbraio 2018
Le rapinatrici armate di bastoni. L'episodio in zona Fiera. Si pensa a questioni di territorio

Prostituta picchiata e derubata da altre squillo. Il cliente fugge

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Allarme lavoro. La metà dei laureati e dei diplomati è “introvabile”

La metà dei laureati e dei diplomati negli istituti tecnici superiori che le imprese ferraresi hanno cercato nel 2025 sono considerati “introvabili”. È l'allarme che emerge da una recente indagine della Camera di commercio e che riguarda anche le imprese ravennati. Lo dimostra il Sistema informativo Excelsior, realizzato da Unioncamere in collaborazione con il Ministero del Lavoro

Razzie in serie tra auto e case, con botte ai cani: in tredici a processo

Avrebbero messo a segno oltre trenta furti saccheggiando automobili parcheggiate in aree pubbliche e abitazioni private - a volte picchiando anche i cani dei proprietari di casa - con l'obiettivo di fare razzia di soldi, dispositivi elettronici, monili preziosi e orologi, alcuni dei quali venivano poi rivenduti ad alcuni compro-oro

A Ferrara in progettazione un master corso post-laurea in medicina estetica

A Ferrara è in progettazione un corso post-laurea in Medicina Estetica. L'annuncio è stato fatto nel corso della tavola rotonda organizzata dal poliambulatorio AestheMedica a Villa Zeta-Club. Il percorso di studi è in progettazione per l'anno accademico 2026/27, con possibile inizio delle lezioni a gennaio 2027.

Si era appartata in macchina con un cliente in un parcheggio in zona Fiera e all’improvviso l’auto è stata circondata da altre tre squillo che l’hanno fatta scendere, per poi picchiarla con dei bastoni. Una volta sopraffatta, le hanno aperto la borsa e rubato il cellulare.

Ha tutta l’aria di un regolamento di conti nell’ambito della spartizione del territorio la rapina violenta andata in scena l’altra notte a Ferrara attorno all’una. Vittima una giovane di 25 anni di nazionalità romena, che ha fatto denuncia alla Polizia di Stato.

Secondo quanto raccontato, le colleghe che l’hanno aggredita erano armate di bastoni. Il cliente italiano non ci ha pensato due volte e, anziché difenderla, ha rimesso in moto la macchina ed è fuggito. Una volta terminata la spedizione punitiva, la giovane si avvicina alla strada e riesce ad attirare l’attenzione di alcuni automobilisti che chiamano il 113.

A soccorrerla, oltre a una pattuglia delle volanti, arriva anche una ambulanza.Verrà medicata sul posto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com