Comacchio. L’Amministrazione comunale ha emanato un avviso pubblico per l’assegnazione dei posteggi liberi nei mercatini estivi dei lidi. Gli interessati a presentare domanda di assegnazione, sono invitati a prendere visione della Disciplina speciale per lo svolgimento dei mercatini, delle planimetrie e dell’avviso pubblico, disponibili nella home page del sito comunale (http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/I-Servizi/Commercio/Mercatini-nel-Comune-di-Comacchio-presentazione-domande-per-assegnazione-posteggi).
Le date entro le quali inviare le domande di assegnazione dei posteggi sono state suddivise come di seguito indicato: entro le ore 12 del 24 febbraio 2018 per il mercatino del Lido delle Nazioni, entro le ore 12 del 2 aprile 2018 per il mercatino di Porto Garibaldi, entro le ore 12 del 4 aprile 2018per il mercatino del Lido di Pomposa, entro le ore 12 del 5 aprile 2018 per il mercatino del Lido degli Scacchi, entro le ore 12 dell’8 aprile 2018 per il mercatino del Lido degli Estensi, entro le ore 12 del 13 aprile 2018 per il mercatino del Lido di Spina ed, infine, entro le ore 12 del 24 aprile 2018 per il mercatino del Lido di Volano.
All’interno del suddetto avviso sono dettagliatamente riportate le modalità di presentazione delle domande.
Per informazioni e chiarimenti si suggerisce di inviare una mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
pubbliciesercizi@comune.comacchio.fe.it e silvia.farinelli@comune.comacchio.fe.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com