Politica
11 Febbraio 2018
Ieri il primo banchetto in piazza Trento Trieste

Forza Italia Ferrara si mobilita per sostenere Cristina Coletti e Paola Peruffo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tubature acqua rotte. Marchi: “Chiedere conto a Hera”

La rottura, prima in via Bacelli, poi tra via Medini e via Panetti, nell'arco di una settimana, la prima il 9 maggio mentre la seconda il 15, spingono la consigliera comunale Marzia Marchi a presentare un'interrogazione all'amministrazione

Forza Italia Ferrara si mobilita per sostenere Cristina Coletti e Paola Peruffo candidate azzurre alle prossime elezioni del 4 marzo.

Ieri sabato 10 febbraio si è svolto il primo banchetto in piazza Trento Trieste alla presenza della candidata al Senato Cristina Coletti che, assieme ai consiglieri Matteo Fornasini, Giampaolo Zardi, al responsabile giovani Francesco Carità e a diversi simpatizzanti, hanno fornito informazioni ai tanti che si sono avvicinati sulla campagna elettorale, sulla modalità di voto e hanno distribuito i volantini delle due candidate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com