Spettacoli
8 Febbraio 2018
Sabato sera in discoteca con la regina dei tormentoni

Baby K fa ballare il Madame

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Omaggio a Morricone all’Abbazia di Pomposa

Venerdì 8 agosto (ore 21:15), nel Parco S. Guido Abate dell’Abbazia di Pomposa a Codigoro, sempre nell’ambito di Emilia Romagna Festival, il pianista, arrangiatore e compositore torinese, Alberto Tafuri, presenta un sentito Omaggio a Ennio Morricone

Cinema al Pareschi: il programma dal 7 al 13 agosto

Dal 3 giugno ha preso il via l’edizione 2025 dell’Arena Coop Alleanza 3.0, il cinema all’aperto organizzato da Arci Ferrara, con il sostegno di Coop Alleanza 3.0, Legacoop Estense e il patrocinio del Comune di Ferrara, della Regione Emilia-Romagna e dell’Università degli Studi di Ferrara

Tappe in tutta Italia per il Teatro Nucleo

Prosegue il tour estivo 2025 di Teatro Nucleo, che porta la compagnia in viaggio lungo la Penisola, con appuntamenti nelle Marche, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Piemonte, dopo un’intensa prima parte tra Germania, Toscana e Calabria

Volerei da te, da Milano fino a Hong Kong, passando per Londra, da Roma fino a… Ferrara. Sabato 10 febbraio la discoteca Madame Butterfly ospiterà Baby K, regina indiscussa dei tormentoni estivi.

La rapper, che ha dominato le classifiche col singolo “Roma-Bangkok” al fianco di Giusy Ferreri e con il più recente “Voglio ballare con te”, ha collaborato con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Marracash, Two Fingerz, Manuel Rotondo e Fedez.

All’uscita del suo primo album, “Una seria”, Baby K è passata dall’etichetta Quadraro Basement alla Sony Music, con la quale è tuttora impegnata. Vincitrice degli Mtv Italia Awards con il premio Pepsi Best New Artist, è stata l’artista di apertura di Nicky Minaj al Pink Friday Tour nel 2012, e ora è pronta a stupire il suo pubblico a suon di musica al Tiki Tiki Festival.

Sul palco assieme alla cantante si alterneranno alla consolle Julio Ramon El Babdido e il voice performer Emil. I ticket sono in vendita online oppure in tutti i punti vendita Boxer – Box Office Emilia Romagna.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com