Bondeno
8 Febbraio 2018
Il senatore inaugura il suo primo comitato nel circolo dem in via Repubblica

Elezioni, il Pd di Bondeno sostiene Stefano Vaccari

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Stefano Vaccari

Bondeno. Oggi, giovedì 8 febbraio alle 18.30, il senatore Stefano Vaccari, candidato alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale, inaugura il suo primo comitato elettorale del collegio presso il circolo Pd di Bondeno (viale della Repubblica, 7).

“Siamo felicissimi, dopo quasi diciotto anni, di ritornare ad avere il ‘nostro’ candidato che il territorio può riconoscere” afferma Tommaso Corradi, segretario del Pd di Bondeno -. E siamo veramente fortunati che sia una persona seria e competente come Stefano Vaccari, uno dei politici più presenti e impegnati della scorsa legislatura”.

Vaccari, che è stato in precedenza sindaco di Nonantola e assessore provinciale, “in questi ultimi anni ha ottenuto straordinari risultati lavorando in stretto contatto con tutti i livelli istituzionali, locale e regionale, per risolvere con successo i problemi di tutto il cratere sismico, Alto ferrarese compreso – spiega Corradi -. La sua esperienza e competenza sul tema sono un valore aggiunto rispetto ad altri candidati e forze politiche che in questi anni hanno soltanto evocato i problemi senza prodigarsi per risolverli con i loro rappresentanti in Parlamento”.

Tra questi, il segretario Pd pensa a quelli “legati alle imprese agricole su cui Vaccari si è impegnato a livello nazionale su temi centrali per il nostro territorio per aiutare la ricostruzione e con politiche a sostegno di un’agricoltura di qualità, che garantisca reddito e rispettosa dell’ambiente”.

“Mi auguro che con il consenso di tanti nel voto del 4 marzo, Vaccari possa diventare una figura di riferimento per i bondenesi – chiosa Corradi – e per avviare una buona pratica di partecipazione e incontro, li invito all’inaugurazione del comitato elettorale nella sede del nostro circolo in via della Repubblica”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com