Altri sport
2 Febbraio 2018
Beach Tennis. Una conferma per gli atleti del Dock Ferrara a Forlimpopoli

Gian Matteo e Valentina Zuffi vincono ancora

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Canoa Club. Ferrara Polo promossa in A1

Obiettivo centrato per il Canoa Club Ferrara Polo, che conclude la stagione della Serie B di canoa polo con un risultato da incorniciare: la squadra “A” conquista la promozione in Serie A1

Le semifinali del Torneo Estate Opes

Nel Tabellone A Banca Mediolanum, in quella che da tutti era considerata la Finale anticipata, l'Hurly Burly sconfigge l'SS Infortunistica con una rimonta che a giudicare dai primi 16’ sembrava del tutto impronosticabile. SS Infortunistica che si porta sul 3-0:...

Gian Matteo Zuffi con Lorenzo Pantoli Under 12 1° posto

Squadra che vince non si cambia. Il 21 gennaio scorso si è disputata la terza tappa del torneo di beach tennis Winter Tour Fit presso Campo Centrale a Forlimpopoli (Fc), impianto sportivo gestito da Simona Bonadonna, campionessa di beach tennis e Maestra Federale Fit.

Gian Matteo (under 12) e Valentina Zuffi (under 14), hanno vinta anche in questa occasione ed hanno raggiunto il primo posto del podio nelle rispettive categorie.
Gian Matteo Zuffi ha giocato in coppia con Lorenzo Pantoli (Crb Cesena) confermando la solidità di questa squadra.

Valentina Zuffi ha giocato assieme a Giulia Gori (Crb Cesena) ed hanno vinto la categoria Under 14 Femminile.
I fratelli Zuffi della scuola Beach Tennis Lab Dock di Ferrara stanno raccogliendo risultati molto importanti, grazie all’impegno costante negli allenamenti e grazie alla grinta espressa sul campo da gioco.

Resta da sottolineare il fatto che a livello inter regionale gli atleti del Dock di Ferrara stanno conquistando la quasi totalità dei tornei e delle gare di beach tennis.
Il Winter Tour è riservato alle categorie under 12/14/16/18 maschile e femminile dei giocatori di beach tennis tesserati con la Federazione Italiana Tennis.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com