Alla scoperta di Ponte e del Po con Officina A_ctuar
Il 3 maggio a Pontelagoscuro spettacoli, giochi, itinerari e mostre in piazza Buozzi per scoprire la storia del vecchio borgo affacciato sulle sponde del Po
Il 3 maggio a Pontelagoscuro spettacoli, giochi, itinerari e mostre in piazza Buozzi per scoprire la storia del vecchio borgo affacciato sulle sponde del Po
Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza
Un viaggio teatrale nell’abisso dell’animo umano, attraverso la leggendaria caccia alla balena bianca. Questo è Moby Dick che approda al Teatro Comunale Abbado di Ferrara dal 2 al 4 maggio
Il 6 maggio al Teatro Nuovo di Ferrara, ore 21, va in scena "Tante belle cose", spettacolo di e con Francesco Cicchella
Mercoledì 30 aprile, il Jazz Club Ferrara celebra la Giornata Internazionale del Jazz con un evento speciale: la consegna del premio intitolato a Emanuele Rossi, inoltre in cartellone per questa occasione Giulia Barba con il progetto La Grazia dell’Informe
Si svolgerà sabato 10 e domenica 11 febbraio a Ferrara Fiera la tradizionale fiera dell’Elettronica e al padiglione 2 la manifestazione Modella per un Giorno, in questa edizione dedicata ai Sette Peccati Capitali, con allestimento di set fotografici a tema.
Presso il quartiere fieristico di Ferrara in Fiera si allestiranno i set ai quali potranno partecipare fotografi e scattare dalle ore 10 alle ore 19.
La manifestazione nazionale Modella per un Giorno si svolge da tanti anni presso la Fiera di Ferrara e offre la possibilità a modelle di potersi esibire davanti al pubblico nei vari set a tema.
Sabato 10 saranno ospiti dei bellissimi cane addestrati e verranno realizzate le foto con gli amici a quattro zampe. Domenica 11 febbraio alle 15 ci sarà anche la prima selezione del 2018 del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara per ragazze dai 15 ai 28 anni. Il look delle modelle sarà curato in collaborazione con l’Accademia ferrarese A.n.a.m.. Per candidarsi come modella occorre mandare due foto recenti tramite whatsapp al numero 3472289445.
Ideata e organizzata da Franco Casoni Management, la manifestazione offre l’opportunità d’inserimento nel campo dello spettacolo, moda e televisivo.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com