Spettacoli
24 Gennaio 2018
La finalissima con elezione della vincitrice su Telestense

La + Bella di Ferrara va in onda

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Piovano & Friends” in concerto con brani di Mendelssohn e Čajkovskij

Prima dei due concerti sinfonici che concluderanno la stagione a giugno, Ferrara Musica propone un affascinante appuntamento di musica da camera. Lunedì 6 maggio - Teatro Comunale “Claudio Abbado”, inizio alle 20.30 - è in programma un concerto intitolato “Miei diletti archi”, che vedrà protagonista l’ensemble Piovano & Friends

Ferrara Sotto le Stelle. La Pfm arriva ad Argenta

Dopo quarantacinque anni dal tour “Fabrizio De André e PFM in concerto”, la Premiata Forneria Marconi ritorna sulle scene con “PFM canta De André Anniversary” martedì 9 luglio alla Delizia Estense di Benvignante ad Argenta

Andrà in onda sabato 27 gennaio alle ore 21.15 su Telestense e visibile sul digitale terrestre, in versione integrale, la finalissima con elezione della miss del 2017 del concorso La + Bella di Ferrara.

La trasmissione del concorso di bellezza presentata da Franco Casoni dal 1995 è presente ogni anno a proporre la bellezza del territorio, registrata al Palazzo di Stella dell’Assassino, sede della Contrada Santa Maria in Vado, con vari protagonisti della città di Ferrara.

La prima selezione del 2018 avrà luogo a Ferrara Fiere in occasione della Fiera dell’elettronica che si svolgerà sabato 10 e domenica 11 febbraio. Per partecipare alla selezione inviare due fotografie recenti alla mail tommasotelevision@libero.it oppure tramite whatsapp al numero 3472289445. Le iscrizioni sono gratuite e aperte a ragazze dai 14 ai 28 anni. La prima selezione è programmata per domenica 11 febbraio alle ore 15 e una selezionatissima giuria eleggerà le prime miss del 2018.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com