Altri sport
18 Gennaio 2018
Prima partita casalinga sabato 20 gennaio al Palaboschetto

L’Handball Estense Femminile si prepara ad affrontare Oderzo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

(foto di Leandro Zampieri)

Prima partita casalinga del 2018 per l’Handball Estense Femminile: la compagine allenata da coach Demeny Gyongyi affronterà sabato 20 gennaio (al PalaBoschetto a partire dalle 17) Oderzo.

“Sappiamo che sarà una partita tosta – afferma Luciana Fabbricatore – nel girone d’andata, contro di loro, abbiamo perso di tanto. A mio avviso incontreremo una compagine che punta molto sul gioco di squadra a partire dalla loro straniera, ma facendo attenzione a tutte le loro giocatrici. Dovremo dare il 100%: non a caso stiamo lavorando principalmente sugli errori commessi nella scorsa partita e sul giusto approccio alla partita”.

Un pensiero rivolto ai tifosi: “Il match sarà sicuramente entusiasmante ed emozionante per il nostro pubblico, contiamo molto sul loro tifo”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com