Lettere al Direttore
18 Gennaio 2018

Parco giochi con escrementi

di Redazione | 1 min

Non solo il centro di Ferrara è invaso dall’immondizia, ora anche a Francolino al parchetto giochi di via della carpa la situazione è assurda in quanto l’unico cestino dei rifiuti è pieno stracolmi di sacchetti di escrementi di cani, immagini forti che non avrei voluto inviare.

Ho atteso più di una settimana prima di scrivere e inviare le foto, avrei preferito vedere Hera fare il proprio lavoro, purtroppo ad oggi Hera non passa e la situazione è indecente, vista anche la montagna di escrementi!

Ricordo ai segretari locali Pd che questo è un parco bimbi e passare ore libere assieme a escrementi mentre si gioca non è lo spettacolo al quale i genitori vorrebbero assistere!

Quello che rende vergognosa questa situazione è che parliamo tanto di passaggi e svuotamenti e si accusa i cittadini di negligenza, qua mi sembra che di negligenza sia solamente il cattivo servizio di Hera.

Oramai il Pd locale ed i suoi delegati locali non solo chiudono gli occhi, ad oggi chiudono anche il naso, per fortuna non siamo in estate, sarebbe un altro problema ben più grave!

Lodi Nicola, segretario comunale Lega Nord

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com