Basket
10 Gennaio 2018
L'esterna americana ha deciso di fare rientro a casa negli Stati Uniti. La società intende tutelarsi nelle sedi opportune

Karlie Samuelson lascia la Meccanica Nova

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Adamant cala il poker in trasferta: anche Loreto KO a domicilio

L’Adamant continua a vincere in trasferta: San Severo, Imola, Chiusi e adesso Pesaro. È quattro su quattro per i biancazzurri lontano da Ferrara: sabato sera la Consultinvest Loreto Pesaro è caduta 73-83 sotto i colpi di un’Adamant micidiale dall’arco e solida a rimbalzo, che si aggiudica uno scontro diretto importantissimo contro un’altra neopromossa

L’Adamant a Pesaro per mettersi alle spalle Imola

Settimo turno di campionato per l’Adamant, che domenica sarà impegnata al PalaMegabox contro la neopromossa Consultinvest Loreto Pesaro. I biancazzurri cercano una nuova conferma in trasferta, dove finora il percorso è stato netto con tre successi in altrettante partite, per mettersi alle spalle la brutta sconfitta con Imola

Karlie Samuelson lascia la Meccanica Nova Vigarano per tornare negli Stati Uniti. Una decisione presa nella giornata di ieri per “motivi personali non del tutto chiariti” che è caduta come un fulmine a ciel sereno sulla squadra e sulla società di pallacanestro militante in serie A1.

La società non può che apprendere con stupore e sorpresa questa improvvisa decisione unilaterale dell’atleta tesserata provvedendo a tutelare i propri interessi nelle competenti sedi opportune.

A partire da oggi, mercoledì 10 gennaio, l’esterna americana non è più parte della rosa attiva e rientrerà negli Stati Uniti quanto prima.

L’area tecnica si è immediatamente attivata sul mercato comunitario alla ricerca di una sostituta per colmare il vuoto lasciato in maniera repentina dalla tiratrice inglese. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com