Spettacoli
7 Gennaio 2018
La simpatica vecchietta ha fatto visita ai bambini ferraresi. E oggi arriva lo youtuber Favij

A Winter Wonderland è festa con la Befana

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Befana è arrivata anche a Winter Wonderland, per la gioia dei tanti bambini presenti, che nella giornata di sabato hanno ricevuto calze e dolci (tutte esaurite le scorte) e scattato foto con la famosa “vecia”.

Grande attesa per oggi, domenica 7 gennaio, quando nel “parco delle meraviglie” arriverà Lorenzo Ostuni, alias Favij, classe 1995, il content creator più seguito d’Italia (apertura cancelli ore 11.30, inizio evento ore 15, biglietti ancora disponibili e acquistabili direttamente alle casse della Fiera).

Nel 2017 supera i 4milioni di iscritti al canale. La sua passione per i videogiochi lo posiziona, a soli 16 anni, tra i punti di riferimento nel settore gaming. Oggi continua a realizzare gameplay ma arricchisce il suo piano editoriale anche con spaccati sulla sua vita, ricca di esperienze uniche ed esilaranti.

Il più grande parco divertimenti al coperto d’Italia dedicato all’intrattenimento per famiglie e bambini, giunto alla sua quinta edizione, offre quotidianamente 2 aree spettacolo, 25 giostre, 5 giochi a premio, 1 circo con 2 spettacoli al giorno (mattina/pomeriggio), baby musical, giochi a premio, truccabimbi, il tutto condito dalla simpatia della mascotte Winterello.

Le oltre quaranta attrazioni e giostre, allestite nei padiglioni della Fiera, sono aperte già dalle ore 11: bambini, ragazzi e adulti potranno trascorrere piacevolmente la giornata tra le montagne russe – per la prima volta a Ferrara – e la Nave dei Pirati dei Caraibi, l’Autoscontro e il Brucomela, il Tagadà e il Castello Incantato, la Piovra, lo Shuttle e lo Space Star, fino alle Gabbie Volanti, al Trenino del Far West e il Cinema 5D.

Orari, tariffe, informazioni, speciali pacchetti famiglia ingresso+hotel e programma costantemente aggiornato sul sito www.winterwonderlanditalia.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com