Il portiere Nicola Luce, 13 anni, punto di forza della formazione Giovanissimi 2004 del Faenza calcio, è passato alla Spal dove raggiunge l’attaccante Giacomo Bosio, che si era trasferito in estate alla compagine estense.
Il passaggio al settore giovanile della società professionistica di Ferrara di serie A, è motivo di orgoglio per il Faenza calcio e per il lavoro svolto dai tecnici manfredi.
“Tutto il Faenza calcio fa un grande in bocca al lupo a Nicola Luce – dice il direttore sportivo Nicola Cavina– Il nostro obiettivo è di far crescere giocatori per la nostra prima squadra, ma quando una società professionistica è interessata a un nostro giocatore siamo i primi a esserne orgogliosi ed a creare i presupposti per il trasferimento”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com