
Silvia Marcenaro
Comacchio. Il Capodanno a Comacchio sta già riscuotendo grande successo, tanto che anche una rivista patinata e di grande glamour come Vanity Fair ne ha parlato nella sua edizione on line del 17 dicembre, in un articolo dal titolo: Cosa fare a Capodanno, dieci idee per divertirsi. Naturalmente quello che ha conquistato l’attenzione dei media italiani sono le cene, quella al Museo Delta Antico e l’apericena a Palazzo Bellini, il contenitore d’arte che di solito ospita le mostra in laguna. Nell’articolo a firma Fabiana Salsi, si puntualizza che quelle di Comacchio sono le uniche cene che meritano di essere citate per l’originalità del contesto e per il loro valore culturale
Per quanto riguarda la cena di gala con visita al Museo bisogna davvero affrettarsi perché la soglia dell’esaurito si sta avvicinando e rimangono ancora pochi posti. E’ arrivata a metà della capienza anche l’apericena di Palazzo Bellini. Qui si potrà cenare a buffet, ma stando anche comodamente seduti e ballare con l’animazione e dei dj di Radio Sound. E non mancheranno le sorprese. Senza contare poi che sia i partecipanti alla cena del Museo che quelli di Palazzo Bellini, potranno guardare lo spettacolo di fuochi sui Trepponti da un parterre riservato. Per le prenotazioni si può telefonare allo 0533-81302 oppure 0533-311316.
L’evento, promosso dal Comune di Comacchio e da Comacchio è turismo, e che si avvale dell’importante collaborazione di Cna, è stato affidato per l’organizzazione a Made Eventi di Ferrara. Fra le novità anche un insolita ed originale performance di violino, che si terrà sul balcone di palazzo Bellini e naturalmente il magnifico spettacolo di fuochi piromusicali che si terranno a mezzanotte sulle scalinate dei Trepponti, affidato alla Parente Fireworks per la regia di Giuliano Sardella.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com