Cronaca
14 Dicembre 2017
Giovane straniero soccorso in stazione con ferite da taglio. Indagano i carabinieri

Lite in stazione finisce nel sangue

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sentenza Fiera. La Procura ricorre in Appello

Dopo la sentenza di primo grado con cui il gup Carlo Negri del tribunale Ferrara ha pronunciato l'assoluzione per i cinque accusati per le presunte tangenti tra i padiglioni della Fiera, nei giorni scorsi, la Procura ha deciso di ricorrere alla Corte d'Appello di Bologna per quanto riguarda la posizione dell'ex presidente Filippo Parisini, inizialmente prosciolto dal giudice dopo la richiesta di rinvio a giudizio, chiedendo ai giudici bolognesi di disporne il rinvio a giudizio

Compravendita illegale di auto. Truffa da 4 milioni ai danni dello Stato

Avrebbero esportato indebitamente, principalmente tra Germania e Romania, delle automobili sottoposte a fermo amministrativo, inizialmente acquistate con la scusa di ricavare pezzi di ricambio, ottenendo così un ingiusto profitto di 247.000 euro e arrecando un danno allo Stato pari a circa 4 milioni di euro

Un uomo a terra sanguinante per ferite da taglio al volto, vittima di un’ennesima lita nella zona Gad, questa volta nel piazzale della stazione.

E’ accaduto ieri sera attorno alle 21, quando un taxista si è accorto del giovane straniero, rimasto seriamente ferito, e ha allertato subito i soccorsi. Sul posto un’ambulanza e un’automedica, con i sanitari che, dopo aver verificato le condizioni del ferito e aver praticato le prime cure sul posto, lo hanno trasportato all’ospedale di Cona.

Lo straniero non risulta in pericolo di vita e sull’episodio stanno indagando i carabinieri. Si sarebbe trattato di una lite, scaturita per motivi ancora da chiarire, degenerata fino all’aggressione con un’arma da taglio (forse un coltello o un coccio di vetro) e il successivo fuggi fuggi dei responsabili che hanno lasciato il ferito sul posto facendo perdere le loro tracce.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com