Eventi e cultura
13 Dicembre 2017
Il libro verrà presentato presso la Camera del Lavoro

In un “diverso welfare” con Ota de Leonardis

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna il 451 Summer Reading. Primo incontro con Mauro e Marianna Corona

“Dopo il grande successo della 4 giorni di aprile è una gioia iniziare il 451 Summer Reading con Mauro e Marianna Corona”. Paolo Panzacchi, direttore artistico di Grisù 451, è entusiasta della nuova stagione estiva che porterà tra Ferrara e Portomaggiore 11 appuntamenti dedicati al mondo della letteratura.

Wu Ming 1 presenta “Gli uomini pesce”

La Biblioteca Popolare Giardino invita la cittadinanza a un appuntamento speciale con la letteratura contemporanea: venerdì 13 giugno, presso La Scuola dell’associazione “Viale K”, si terrà la presentazione del nuovo romanzo di Wu Ming 1, Gli uomini pesce

“Vivere il Patrimonio Unesco”: due eventi della Società Dante Alighieri

Con la proposizione, in occasione del 30^ anniversario dall’iscrizione di Ferrara nella Lista del Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, di una ricca e variegata serie di oltre venti appuntamenti (incontri pubblici, letture, visite-conferenze, “trasferte culturali”), la Società Dante Alighieri - Comitato di Ferrara Aps si propone di favorire lo sviluppo di una sensibilità ed una coscienza storico-critica

Ota de Leonardis

Giovedì 14 dicembre dalle 16 alle 18.30, nella Sala Verde della Camera del Lavoro si terrà l’ultimo appuntamento del ciclo organizzato per quest’anno da Spi – Cgil e Istituto Gramsci.

Il titolo dell’incontro è “In un diverso welfare” di Ota de Leonardis, docente di Sociologia all’Università di Milano Bicocca. La professoressa dialogherà con il pubblico e con Biagia Cobianchi, responsabile del coordinamento donne dello Spi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com