Meteo
12 Dicembre 2017

Previsioni del 13 dicembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Cieli irregolarmente nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo. Nuvolosità in progressivo aumento dalla serata ma ancora con tempo asciutto. Temperature comprese tra +4°C e +8°C.

Emilia

Tempo generalmente stabile sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche pioggia nelle prime ore del giorno sul delta del Po come qualche fiocco di neve in Appennino fino a 900-1300 metri. Molte nubi altrove alternate a locali schiarite.

Italia

Tempo generalmente stabile al Nord Italia con poche nubi in transito sulle regioni occidentali, qualche addensamento nuvoloso più compatto ad est specie sul Friuli associato a deboli precipitazioni in mattinata con quota neve oltre 300 metri.

Condizioni di tempo instabile invece al Centro con piogge e rovesci specie al mattino tranne sull’ alta Toscana con ampie schiarite. Neve sull’ Appennino oltre quota 1200-1500 metri.

Condizioni di tempo instabile anche sulle regioni meridionali con piogge anche intense sulla Campania. Graduale attenuazione dei fenomeni durante la serata con residue piogge attese soltanto tra Puglia, Calabria e Sicilia settentrionali. Bel tempo in Sardegna.

Temperature massime e minime in sensibile calo.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com