Volley
11 Dicembre 2017
Volley. Niente da fare per la combattiva squadra ferrarese contro la Medea Montalbano

La Krifi Caffè s’inchina alla capolista

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Aeffe 4 Torri torna alla vittoria

Si è disputata ieri alle 18 l’ultima partita in casa per l’Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara contro la Sios Novavetro. La formazione di casa è tornata a vincere dopo essere stata protagonista di numerose sconfitte, confermando così la chiusura del campionato con al collo la medaglia di legno

Pallavolo. A Ferrara la Final Four Regionale Under 15

È ufficiale, domani Ferrara sarà il palcoscenico delle Finali Regionali Under 15 Maschili di pallavolo. Il presidente della Fipav Ferrara Alessandro Fortini ha infatti candidato la città per le Final Four

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

(archivio)

Si sapeva sin dalla vigilia che quella di Macerata, contro la capolista Medea Montalbano, sarebbe stata una trasferta complicata e così si è rivelata per una Krifi Caffè comunque volenterosa e combattiva.

Nel sestetto base si rivede Poli, dopo che una settimana fa contro Terni, Fontana aveva vestito i panni di libero.

Primo set, subito di marca maceratese, con i padroni di casa abili e tenaci nel mantenere il vantaggio malgrado le insidie portate dai ragazzi di Martinelli – molto buona in particolare la prestazione di Fontana – sul finale di frazione.

È però il secondo a segnare la supremazia marchigiana nell’incontro: la Medea è abile sia in attacco che in ricezione, diversamente la Krifi Caffè trova molte difficoltà a superare il muro di casa e neppure l’ingresso di Grazzi cambia le sorti di un set nettamente nelle mani di Montalbano: 25-15.

La 4 Torri non molla e vende carissima la pelle nel terzo: 22-22 sul finale di set, ma alcuni errori dei granata permettono alla capolista di chiudere la gara.

Niente drammi in casa Krifi Caffè: tra 7 giorni, in occasione del derby con Portomaggiore, si cercherà di recuperare tutti gli acciaccati per dar vita a una partita sentitissima da tutti i tifosi.

Medea Montalbano Macerata – Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 3-0 (25-23, 25-15, 25-23)

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Biondi 1, Fontana 12, Bortolato 1, Ballerio 1, Grazzi 1, Bragatto 9, Bernard 4, Casaro 15, Poli (libero). All. Martinelli

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com