Bondeno
8 Dicembre 2017
Una 51enne di origini ucraine deceduta nei pressi di un casolare abbandonato di Bondeno

Dramma della solitudine, senzatetto trovata morta in campagna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Agribus. Nei primi tre mesi sottratti 90mila euro a intermediari illegali

Dalle attività di repressione e controllo del territorio alle misure propositive come lo Sportello lavoro, il Job day e il progetto Agribus che i sindacati hanno stimato aver sottratto in 3 mesi 90mila euro agli intermediari illegali nello sfruttamento del lavoro agricolo. Sono queste alcune delle tematiche affrontate durante la riunione del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica che si è tenuto nel Comune di Portomaggiore il 5 novembre

Intrappolati nel debito, spacciatore trasforma minorenni in rapinatori

Avrebbe costretto due minorenni a spalleggiarlo in alcune rapine per saldare un debito di droga. È questa l'accusa formulata dalla Procura di Ferrara nei confronti di un 22enne italiano, per cui è stato richiesto il rinvio a giudizio per estorsione ai danni di due giovani e spaccio di sostanze stupefacenti

Morto per monossido nell’ex canonica. Prete accusato di omicidio colposo

La Procura di Ferrara ha chiesto il rinvio a giudizio per don Francesco Pio Morcavallo, 46enne parroco di Cologna, accusato di omicidio colposo per la tragica fine di Carlo Alberto Buzzoni, il 73enne morto per intossicazione da monossido all'interno di quella che era l'ex canonica della chiesa della piccola frazione di Riva del Po, dove l'anziano abitava

Bondeno. L’hanno trovata morta in un casolare abbandonato di Bondeno nel quale aveva trovato riparo, nella zona tra via Borgo San Giovanni e via Napoleonica.

Una triste fine per una senzatetto di 51 anni di origini ucraine, Irjna Sjvak, il cui corpo esanime è stato rinvenuto ieri mattina da alcune donne del posto che si occupano dei gatti randagi della zona, ai quali portano cibo proprio nei pressi di quello stabile.

La 51enne, ormai senza vita, si trovava nel giardino a fianco del casolare (che da tempo è chiuso e disabitato, praticamente un rudere) in mezzo ad altri oggetti abbandonati.

Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri e il medico legale, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna, sul cui corpo non erano presenti segni di violenza. Per accertare le cause della morte si dovrà però attendere l’esito dell’autopsia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com