Basket
5 Dicembre 2017
Gli Scoiattoli si sfidano in un divertente quadrangolare organizzata dalla Sbf

Un torneo Star Wars per i piccoli ‘jedi’ del basket

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tre settimane per il recupero di DeVoe

A seguito della distorsione alla caviglia destra rimediata nell’amichevole del 30 agosto, gli esami strumentali hanno evidenziato per Gabe DeVoe una lesione capsulo-legamentosa del comparto laterale

Adamant Ferrara, Comune e Avis insieme a canestro per sport e salute

Un nuovo accordo di grande importanza sul campo e fuori per l’Adamant Ferrara. Nella mattinata di giovedì 4 settembre è stata sottoscritta la nuova collaborazione con il Comune di Ferrara e Avis Comunale e Provinciale Odv, che diventa ufficialmente partner della squadra biancazzurra

Giornata di grande festa alla palestra della scuola secondaria Cosmè Tura a Pontelagoscuro-Barco, in occasione della terza edizione del Torneo Star Wars, dedicato ai piccoli amanti della palla a spicchi della categoria Scoiattoli (nati tra il 2009 e il 2010).

Grazie all’organizzazione dei responsabili per il mini-basket della Scuola Basket Ferrara, Silvia Casoni e Francesco Pasquali, coadiuvati da tutto lo staff, è stato possibile allestire questo evento che ha unito le famiglie e gli appassionati di basket.

I giovani tesserati della Scuola Basket Ferrara, della Meteor di Renazzo, della Baseka Bagnolo di Po (RO) e della Basket Academy di Mirabello hanno dato vita un quadrangolare ricco di emozioni e pieno di agonismo, dove alla fine il vero vincitore è stato lo sport e la passione comune per questa disciplina.

Da lodare l’organizzazione da parte della Sbf che per il terzo anno consecutivo realizza questo evento a misura di ragazzi per dar spazio a tante piccole realtà della pallacanestro e, soprattutto, per far divertire i giovani atleti insieme alle loro famiglie.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com