Tresigallo. Poteva finire in tragedia, è finita per fortuna ‘solo’ con una ferita alla gamba. Un uomo di 74 anni nella giornata di mercoledì ha sparato per sbaglio al figlio mentre stava pulendo una pistola.
Un colpo è partito accidentalmente dalla una calibro 6, regolarmente detenuta, ferendo il figlio, un uomo di 48 anni, che convive con lui.
Il 74enne si è immediatamente prodigato per soccorrerlo e lo ha portato all’ospedale di Lagosanto, dove è stato medicato e giudicato guaribile in 15 giorni.
L’anziano è stato però denunciato per omessa custodia di armi e lesioni personali. L’arma e le munizioni, tutte detenute e denunciate regolarmente, sono state ritirate.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com