Attualità
30 Novembre 2017
Il dirigente scolastico e i docenti accolgono le famiglie dei futuri studenti

Open day alla scuola Bonati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Addio al BiBlù, la biblioteca su ruote amica dei bambini

Si chiude un pezzo di storia con l’addio al BiBlù, l’autobus simbolo del progetto BibliotecaBlù che per anni ha allietato le giornate dei bambini ricoverati nella pediatria, quando era situata nel blocco 15 dell'ex Sant'Anna

La scuola secondaria di I grado “T. Bonati” apre le sue porte alle famiglie che in vista del prossimo anno scolastico saranno chiamate a scegliere, tra gennaio e febbraio 2018, l’istituto al quale iscrivere i loro figli. Il primo “Open Day” si terrà nella giornata di martedì 5 dicembre, alle 16.45.

A fare gli onori di casa ci saranno il dirigente scolastico Stefano Gargioni, la fiduciaria di plesso professoressa Orianna Passini, la collaboratrice del dirigente Fiorella Frascari, la docente di Arte Teresa Calabrini e la professoressa Milva Reggiani, funzione strumentale per la disabilità.

I genitori verranno poi accompagnati in visita alla scuola e potranno anche assistere, nell’occasione, alle prove generali del grande concerto di Natale in calendario alla Rivana per mercoledì  13 dicembre, che coinvolgerà l’Orchestra del “Bonati” e il coro delle classi quinte delle tre scuole primarie Mosti, Pascoli e Tumiati.

Un secondo Open Day è previsto per venerdì 22 dicembre alle ore 17, mentre l’ultimo si svolgerà sabato 13 gennaio, alle ore 10.30, dopo l’incontro sull’orientamento delle 9.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com