Cronaca
13 Novembre 2017
Marco Tenani è deceduto nella notte tra venerdì e sabato dopo una serata tra amici

Incidente sull’argine, muore studente Unife

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Incidente via Calzolai. Il figliastro è grave, lui fugge dopo l’alcoltest

Prima ha perso il controllo della propria motocicletta su cui stava trasportando il figlio 15enne della propria compagna, rimasto gravemente ferito e elitrasportato all'ospedale Maggiore di Bologna, poi - dopo l'alcoltest risultato positivo - è riuscito a scappare per i campi, facendo perdere le tracce

Paziente dimesso da Cona si schianta mentre guida un’ambulanza

Lo avevano da poco dimesso dall'ospedale di Cona, dove era stato ricoverato nelle ore precedenti, e - invece che salire sull'autobus o telefonare a un taxi che lo venisse a prendere - ha pensato bene di lasciare il Sant'Anna in maniera molto originale, mettendosi al volante di un'ambulanza

Omicidio Bergamini. Corte d’Appello deciderà su ricorso Procura

Toccherà alla Corte d'Assise di Appello del tribunale di Catanzaro decidere sul ricorso avanzato dalla Procura di Castrovillari contro la sentenza con cui la Corte d'Assise del tribunale di Cosenza aveva condannato Isabella Internò a sedici anni di carcere per l'omicidio del calciatore ferrarese Donato Denis Bergamini

(foto dal profilo Facebook)

È deceduto dopo un terribile incidente stradale sull’argine rodigino del Po, Marco Tenani, 22 anni, studente di giurisprudenza all’Università di Ferrara.

L’incidente è avvenuto mentre tornava a casa, a Villanova Marchesana, dopo una nottata tra amici trascorsa a Rosolina. Tra le 5,30 e le 6 del mattino tra venerdì e sabato ha perso però il controllo della sua Renault Clio, finendo giù dall’argine, dalla parte dei campi, con l’auto che si è ribaltata e distrutta.

Il padre, non vedendolo tornare, si è messo a cercarlo, richiedendo poi l’intervento delle forze dell’ordine. Quando l’auto è stata ritrovata, il corpo del giovane era ancora dentro, incastrato tra le lamiere.

Difficile stabilire le cause dell’incidente, forse la nebbira, forse un colpo di sonno dovuto all’ora tarda, forse un malore. La procura ha disposto il sequestro del veicolo e deciderà se eseguire o meno l’autopsia sul corpo di Tenani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com