Comacchio
12 Novembre 2017
Lo storico consorzio associa installatori, idraulici e lattonieri

Inaugurata la nuova sede del Ciicai

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il 105 Summer Festival sbarca a Porto Garibaldi

Il 105 Summer Festival 2025 farà tappa nell'Area Park di via Sicilia venerdì 4 luglio, con oltre trenta big della musica italiana. Il grande evento, uno dei più famosi in Italia, è ideato e organizzato dall'emittente radiofonica del gruppo Mediaset e sarà ad accesso completamente gratuito

San Giuseppe. E’ stato ufficialmente inaugurato a San Giuseppe di Comacchio, sulla Statale Romea, il nuovo punto vendita del Ciicai, lo storico consorzio che associa installatori, idraulici e lattonieri: la cui sede principale è a Ravenna, ma che è presente stabilmente anche in provincia di Ferrara (dove la sede di San Giuseppe diventa oggi la terza, dopo quelle già attive ad Argenta e nel capoluogo).

Al taglio del nastro erano presenti il presidente Marco Rontini, il direttore Claudo Bassi, i rappresentanti delle locali associazioni di categoria e diverse decine di clienti.

La presenza di una sede servirà al Ciicai proprio per rendere più stabile il servizio al territorio, che già prima veniva garantito dagli agenti di zona, ma che ora permetterà a tutti gli interessati (clienti e soci) di far capo ad un magazzino grande (circa mille metri quadrati) e fornito per qualsiasi necessità. Nei prossimi mesi, accanto al magazzino verrà anche allestito uno show room.

“La nuova sede irrobustisce la presenza del Consorzio nel territorio ferrarese – ha detto il presidente Rontini – nell’ottica di fornire un servizio sempre migliore al cliente e anche ai soci presenti sul territorio. Riteniamo fra l’altro che si tratti di un servizio utile ai proprietari delle numerose seconde case presenti sui lidi di Comacchio: i quali, quando vengono a sistemare le abitazioni prima della stagione estiva, possono avere interesse ad un punto d’appoggio che fornisca loro componenti e ricambi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com