Un ragazzo di 15 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava le strisce pedonali in via Foro Boario, di fronte al supermercato Conad. Il giovane – Y. A. le sue iniziali, residente a Ferrara – era in bicicletta ma non è stato ancora accertato se al momento dell’impatto fosse in sella o se stesse conducendo a mano il mezzo a due ruote.
L’incidente si è verificato venerdì pomeriggio, alle 17.20 in punto. L’auto condotta da C. B., una signora ferrarese di 47 anni, proveniente da via Bologna, stava percorrendo via Foro Boario verso viale IV Novembre quando ha incontrato sulla sua strada il ragazzino in bicicletta sulle strisce pedonali, investendolo.
A causa dell’improvviso scontro, il 15enne è caduto rovinosamente sull’asfalto rimanendo ferito. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un’ambulanza che hanno trasportato il ferito all’ospedale di Cona con codice rosso, ovvero di massima gravità. Il ragazzo non sarebbe comunque in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente si è portata anche una pattuglia della polizia municipale per effettuare i rilievi e regolare la viabilità.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com