La Polizia di Stato ha denunciato un cittadino nigeriano di 33 anni in quanto al momento del controllo era sprovvisto di documenti e inoltre ha fornito false generalità.
La scorsa notte gli agenti delle Volanti sono intervenuti presso il sottopassaggio della stazione ferroviaria, poiché dai monitor di videosorveglianza posizionati nella centrale operativa della Questura si vedevano due cittadini di colore con delle biciclette stazionare nei pressi dell’uscita al binario 1.
Dei due fermati, uno è stato accompagnato in Questura per accertamenti in quanto sprovvisto di documenti. Qui è emerso essere titolare di permesso di soggiorno con altre generalità diverse da quelle fornite, pertanto è stato denunciato.
Nei confronti del secondo, anch’egli nigeriano, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, sono in corso accertamenti con l’ausilio dell’Ufficio Immigrazione.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com