Altri sport
12 Ottobre 2017
Due ori, tre argenti e un bronzo per i sei atleti estensi in gara

Paracanoa, incetta di medaglie per Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pattinaggio Quadrifoglio. Ottimi risultati per le atlete

Ancora grandi risultati nelle gare Regionali per le atlete agoniste del Pattinaggio Il Quadrifoglio. Al Palamadiba di Modena, dove si è disputato il Campionato Regionale Livelli Uisp, 4 i titoli conquistati, oltre a due medaglie d’argento e una di bronzo

Canoa Club. Polo ai playoff Under 18

Le acque friulane di Porpetto si preparano ad accogliere l'ultimo e decisivo atto del campionato italiano di canoa polo categoria Junior U18. Le migliori otto squadre della stagione si ritroveranno per la fase finale dei play-off, dove al termine di un intenso weekend di sfide si scoprirà chi salirà sul podio nazionale del 2025

Il settore Paracanoa del Canoa Club Ferrara conclude la stagione agonistica 2017 facendo incetta di medaglie. Il 7 ottobre, sono 6 gli atleti del Ccf a competere per il campionato italiano di discesa Paracanoa, svoltosi nei suggestivi canali di Forte Marghera, aggiudicandosi ben 6 medaglie e 2 titoli italiani.

È oro per i due giovanissimi del Club Ferrarese, Saif Gasmi Eddine per la categoria KL1 e Karim Gouda Said Hessan che gareggia per la categoria B1. Sono 3 gli argenti: Massimo Sicchiero per la B1, Marco Pareschi per la Dir B e Kevin Lombardo per la categoria KL2. Ottimo terzo posto per Daniele Nasole che gareggia per la categoria KL3.

Molte le soddisfazioni per l’allenatrice e tecnico guida Anna De Lucchi e l’allenatore Andrea Dante che, finita questa splendida stagione ricca di ottimi piazzamenti, sono già all’opera per gli allenamenti invernali in previsione della futura stagione agonistica 2018.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com