Tra diavoli, blues e bugie d’autore: Max De Rosa racconta Robert Johnson
Sabato 31 gennaio alle ore 15.30, presso l’Aula Magna “Stefano Tassinari” dell'Amf, va in scena Tra diavoli e leggende, incontro a cura di Max De Rosa e Marco Vignazia
Sabato 31 gennaio alle ore 15.30, presso l’Aula Magna “Stefano Tassinari” dell'Amf, va in scena Tra diavoli e leggende, incontro a cura di Max De Rosa e Marco Vignazia
Dal 1° al 28 febbraio l’hotel Annunziata di Ferrara ospita “Sublime Industriale”, la mostra digitale di Nicola Bertellotti, inserita nel programma di Frameflow
"Tre sedie. Ovvero la scenografia". È questo il titolo dello spettacolo che vedrà protagonista l’attore e comico Alessandro Fullin, che calcherà il palcoscenico del Teatro comunale "De Micheli"
Dal 31 gennaio al 15 febbraio la Galleria del Carbone ospiterà "Il sussurro dell'Anima" di Antonio Musio
Giovedì 29 gennaio alle 18:30 all'Acli di Pontelagoscuro, presentazione del libro "Se nun era pe' Francesco" di Gabriele Sonnino e di Vanessa Rossetti
Giovedì 21 settembre alle 18, presso la sala dell’oratorio San Crispino alla libreria Ibs + Libraccio di Ferrara (piazza Trento – Trieste), Isa Grassano presenterà il suo libro ‘Forse non tutti sanno che in Italia…’.
Dialogherà con l’autrice la giornalista Camilla Ghedini e ci saranno i saluti di Paolo Govoni, il presidente della camera di commercio.
Dopo la guida alle ‘101 cose divertenti, insolite e curiose da fare gratis in Italia almeno una volta nella vita’, pubblicato nel 2011, Isa Grassano adesso tratterà di ciò che ogni regione nasconde di insolito e misterioso, al di fuori dei luoghi convenzionali, attraverso aneddoti e persone.
L’autrice è una giornalista free lance iscritta all’albo dei professionisti che da diversi anni collabora con testate italiane di turismo ed enogastronomia (come ‘I viaggi di Repubblica’ e ‘Vie del gusto’), oltre a riviste femminili e specializzate (‘Elle’, ‘Tu’, ‘Cucina naturale’). Cura la comunicazione e le pubbliche relazioni per Apt, Comuni, associazioni ed enti privati e in aggiunta, organizza educational tour per giornalisti.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com