Ha provato un paio di scarpe nuove all’Ipercoop “Il Castello”, ha tolto la placca antitaccheggio, ha riposto quelle vecchie nell’espositore, si è allontanato. Poi ha preso una maglietta nuova, ha strappato il cartellino, l’ha indossata e ha lasciato quella sporca nel camerino di prova. Infine si è dato alla fuga nella speranza di raggiungere l’uscita senza pagare.
Peccato per lui che ci fosse un’addetto del negozio che ne aveva seguito ogni movimento, dando subito l’allarme alla guardia giurata che, alla fine, lo ha fermato all’uscita.
Nei guai è finito così un 25enne di nazionalità marocchina, denunciato dalla polizia per furto e, in seguito ai controlli, anche per ingresso illegale nel territorio nazionale.
La merce era pari a un valore di 54 euro euro ed è stata restituita alla responsabile del punto vendita.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com