Altri sport
8 Settembre 2017
Sabato 16 si potrà provare la nuova attività che unisce yoga, pliates e distensione

‘Antigravity day’ al Centro Nuoto Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Golf, al bolognese Varoli la seconda tappa dell’ AT Dubai

Giovedì 1 maggio si è svolta sui green cussini la seconda tappa dell’Absolute Travel Dubai 2025, gara singola 18 buche stableford, tre categorie, che permetterà ai vincitori di categoria, al primo classificato lordo, alla prima Lady e al primo Senior assoluti, di accedere alla finale nazionale

Atletica, Lorenzo Basco sul podio anche a Mestre

A una settimana della vittoria di Modena nel trofeo XXV aprile, Lorenzo Basco atleta del Cus Ferrara, si è confermato sul podio nel meeting interregionale di Mestre disputato il 1° maggio

Copparo. Il Centro Nuoto Copparo propone una nuova attività ‘antigravity yoga’ e organizza un’intera giornata – sabato 16 settembre, mattino e pomeriggio – per provare questa curiosa attrezzatura, composta da amache appese al soffitto della palestra.

Antigravity yoga è una lezione di relax fisico e mentale, che si passa fra le braccia di una morbida amaca, al cui interno si scoprono felicissime posizioni di stretching profondo di tutto il corpo e di decompressione della colonna vertebrale, ispirate allo yoga e mescolate con il pilates e la danza.

L’obiettivo principale dell’Antigravity yoga è di sollevare il corpo dal suo peso, liberarlo dai dolori alla schiena e dalla fatica fisica e mentale che ci accompagna ogni giorno. Entrare nell’amaca Antigravity yoga è una esperienza che difficilmente si può spiegare a parole: bisogna provare.

Le lezioni tenute dall’insegnante Silvia, specialista antigravity, saranno divise in lezioni per principianti, fun and tone, lezioni più dinamiche e acrobatiche – che prevedono tonificazione, divertimento e un po’ più di fatica – e stretching e relax, lezione che rende facile e piacevole lo stretching e che prevede anche la versione a livello avanzato.

Info e prenotazioni allo 0532.861383.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com