Portomaggiore
2 Settembre 2017
Fino al 4 settembre spettacoli musicali, mostre e gare sportive, il tutto allietato dall’offerta culinaria della tradizione ferrarese

Con settembre arriva la Sagra di Sandolo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Referendum 2025. Iniziativa pubblica della Cgil

Martedì 20 maggio 2025 alle ore 20,45 presso il Centro dell’Olmo (Via Carlo Eppi, 11/1) di Portomaggiore si terrà l’iniziativa pubblica “Referendum 2025: 5 Sì per i diritti. Una serata di approfondimento sui quesiti referendari dell’8 e 9 giugno”

Picchiato e messo nel bagagliaio dalla gang. Quattro assolti

Sono stati tutti assolti i quattro cittadini di nazionalità pakistana tra i 28 e i 36 anni, che erano finiti inizialmente a processo con le accuse di rapina, lesioni personali e sequestro di persona nei confronti di un 31enne che l'11 aprile 2021, ad Argenta, denunciò di essere stato picchiato, rapinato e sequestrato da una gang di connazionali in quello che - per modalità di esecuzione, quando fu raccontato per la prima volta - sembrava essere un regolamento di conti

A Sandolo è di scena il castrato

Gli Amici per la promozione di Sandolo, continuano le attività proponendo, presso l’accogliente struttura del centro civico, due giorni di buona cucina dove protagonista sarà il castrato

Sandolo. Dal 1 al 4 settembre avrà luogo la Sagra di Sandolo edizione 2017. Nelle quattro serate di festa si susseguiranno spettacoli musicali, mostre (la novità di quest’anno sarà la bellissima mostra di fiori organizzata da Elisa) e gare sportive, il tutto allietato dall’ottima offerta culinaria con specialità della tradizione ferrarese, come i cappellacci al ragù e la salamina con purè, alle diverse proposte di pesce, dal fritto all’anguilla in brodetto, per finire con ottimi dolci di alta pasticceria.

Di seguito il programma dettagliato: venerdì 1 apertura stand gastronomico alle ore 19, alle 20:30 inaugurazione sagra e apertura mostre e alle 21 serata danzante con il duo musicale ‘Davide e Barbara Free style’. Sabato 2 si terrà alle 18 la Santa Messa, apertura dello stand gastronomico alle 19 e alle 21 serata musicale in compagnia della ‘Paolo Franciosi Band’. Nella giornata di domenica 3 l’appuntamento è alle 9 con il raduno ciclistico della società Delfino 93, alle ore 16 ci sarà l’apertura del bar, delle mostre e la pesca di beneficenza, alle 17:30 ci sarà la processione con la Banda Musicale di Voghiera con al termine un aperitivo offerto dal comitato fiera; alle 19 apertura stand gastronomico e alle 21 serata musicale con ‘Simo e Lore Live Music’.

Nell’ultima giornata, lunedì 4 alle 19 consueta apertura dello stand gastronomico, alle 21 serata danzante con l’orchestra Manuel Martini, alle 23:45 ci sarà l’estrazione della lotteria e alle 24 spettacolo pirotecnico per concludere in bellezza la sagra.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com