Attualità
31 Agosto 2017
Sarà operativo il Polo Unico presso l’Inps al quale vanno inoltrate le richieste

Visite fiscali: nuove modalità di richiesta dal 1° settembre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Screening Night contro l’Aids, ottima risposta dei giovani

Molto partecipata la manifestazione di Screening Night, giunta alla sua 2.a edizione primaverile, inerente un momento di informazione e prevenzione all'Hiv - Aids svoltasi nella serata di mercoledì 7 maggio in piazza Verdi a Ferrara

La sede dell’Inps

L’Azienda Usl di Ferrara ricorda che dal 1° settembre 2017 è operativo il Polo Unico per le visite fiscali presso l’Inps. Pertanto, a partire da venerdì 1° settembre, le visite fiscali dovranno essere richieste alla sede Inps territorialmente competente, secondo le modalità che si possono reperire nel portale dell’Inps.

L’Azienda Usl di Ferrara invita i datori di lavoro ad attenersi alle nuove modalità di richiesta in quanto gli uffici visite fiscali dell’Azienda Usl non potranno in nessun modo dare corso ad eventuali richieste che possono arrivare dopo il 31 agosto, né si potrà inviare le suddette richieste all’Inps in luogo dell’Azienda di appartenenza del lavoratore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com