
Gianfranco Vitali
Gianfranco Vitali è stato nominato coordinatore della cabina di regia del prestigioso ente di promozione Destinazione Romagna, istituito dalla Regione lo scorso febbraio.
“La nomina di Gianfranco Vitali – commenta Giulio Felloni presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara – è doppiamente importante e significativa perché certifica da un lato il valore e la competenza di un imprenditore le cui strutture ricettive sono riconosciute per professionalità e accessibilità totale. Dall’altro è anche la prova di un attenzione al nostro territorio e alla sua forte valenza turistica. Ricordo inoltre che Gianfranco è vicepresidente vicario provinciale della giunta nostra associazione oltre che presidente di Ascom Comacchio, e presidente regionale di Faita Confcommercio Federcamping; è insomma un’attenzione concreta alle migliaia di imprese che rappresentiamo e promuoviamo con un lavoro quotidiano”.
L’analisi di Felloni viene sottolineata dal direttore generale di Ascom Ferrara Davide Urban: “Ascom Confcommercio Ferrara ha anche in questa l’occasione l’onore di esprimere uomini e risorse in grado di dare un contributo e un valore aggiunto per il bene comune. Si rafforza ulteriormente così con un imprenditore di forte concretezza l’asse con il sistema economico della Romagna, in chiave turistica e non solo, con il nostro convinto sostegno e la creazione nei mesi scorsi di un efficace percorso comune tra le Camere di Commercio di Ferrara e di Ravenna. Si definisce un quadro di persone e risorse in grado di fornire impulsi significativi alla nostra riviera, da Cattolica a Comacchio”.
Vitali è imprenditore del settore extralberghiero e nel settore viaggi. E’ stato già presidente del consorzio provinciale Visit Ferrara e segue con attenzione il mondo del volontariato e dello sport.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com