Cronaca
27 Agosto 2017
La vittima è un ragazzo di 20 anni, trovato privo di vita in via Felisatti con accanto una siringa usata

Muore di overdose sotto al grattacielo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Compravendita illegale di auto. Truffa da 4 milioni ai danni dello Stato

Avrebbero esportato indebitamente, principalmente tra Germania e Romania, delle automobili sottoposte a fermo amministrativo, inizialmente acquistate con la scusa di ricavare pezzi di ricambio, ottenendo così un ingiusto profitto di 247.000 euro e arrecando un danno allo Stato pari a circa 4 milioni di euro

Calci e spinte all’ex compagna davanti al figlioletto

In un'occasione, davanti agli occhi del figlio minore, l'avrebbe aggredita con spinte e calci, provocandole ferite al volto e lividi alle gambe, mentre in un'altra circostanza avrebbe provato a sferrarle un calcio allo sterno, che fortunatamente lei riuscì a evitare

(archivio)

È stata con ogni probabilità un’overdose di droga a causare la morte di un ragazzo di 20 anni, trovato privo di vita sabato mattina sotto il grattacielo. Accanto al corpo una siringa usata priva di cappuccio.

A fare la macabra scoperta è stato un insegnante che stava transitando in via Felisatti per andare a lavoro quando ha notato una persona esanime a terra. Chiamata l’ambulanza e le forze dell’ordine, è intervenuto immediatamente il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Sul posto anche i carabinieri che hanno perquisito il ragazzo in cerca di indizi per risalire alla sua identità. Il 20enne, di origine nordafricana, era però privo di documenti.

La salma è stata trasportata all’istituto di Medicina Legale in attesa dell’autopsia che potrà confermare la causa del decesso, probabilmente dovuto a un’overdose di stupefacenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com