Attualità
25 Agosto 2017
L'ambulatorio trasferito presso il Blocco 3C0

Il pronto soccorso oculistico si sposta

Pronto soccorso Cona
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Addio a Valeria Luzi, anima della filiera Ferrara La Città del Cinema

È scomparsa domenica 18 maggio all’ospedale Sant’Anna di Cona Valeria Luzi, co-fondatrice e direttrice generale della filiera creativa "Ferrara La Città del Cinema". Aveva 43 anni. A portarla via è stata una malattia grave e inesorabile, affrontata con forza, determinazione e immensa dignità

Ferrara omaggia l’ex spallino Gianfranco Bozzao

Sarà intitolato al calciatore e allenatore di calcio Gianfranco Bozzao il campo sportivo di piazzale Camicie Rosse 2. La cerimonia di intitolazione si svolgerà mercoledì 21 maggio alle 12

Il nuovo Centro Diurno di Caritas prenderà il nome di Papa Francesco

"Lo intitoleremo a Papa Francesco, che ha dedicato tanta attenzione e la sua ultima visita proprio ai detenuti", è l’annuncio del Vescovo della Diocesi di Ferrara e Comacchio, Monsignor Gian Carlo Perego, in visita ieri (19 maggio) al Centro Diurno di Caritas Ferrara

Pronto soccorso ConaDa lunedì 28 agosto, a partire dalle ore 8, verrà trasferito l’ambulatorio di pronto soccorso oculistico presso il Blocco ambulatoriale 3C0 (Settore 3, Blocco C, Piano 0).

In ogni caso l’ingresso del pronto soccorso generale, per la garanzia di massima sicurezza nella presa in carico, rimane l’unico accesso per tutti i pazienti che si recano in urgenza presso l’ospedale di Cona, compresi i pazienti (adulti e pediatrici) che necessitano di prestazioni oculistiche.

Tutti i pazienti saranno valutati dal triage del pronto soccorso generale ed inviati all’ambulatorio di pronto soccorso oculistico negli orari di apertura. Negli orari di non attività le consulenze oculistiche urgenti verranno effettuate dal medico oculista presso il pronto soccorso generale. Apposita segnaletica sarà posizionata per indicare e facilitare il percorso di tutti i pazienti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com