Spal
19 Agosto 2017
Insieme all'attaccante ex Cagliari, dalla Sardegna arriva anche il difensore Salamon

È ufficiale: Marco Borriello è della Spal

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Spal vuole ripetersi col Sestri: “C’è ancora un campionato da scrivere”

La Spal si prepara a scendere di nuovo in campo al Mazza. Dopo la vittoria in casa della Lucchese, la squadra di Dossena ha tutta l’intenzione di mantenere alta l’attenzione, provando a scrollarsi di dosso tutta la negatività della prima metà di stagione. Farà visita in terra estense il Sestri Levante, squadra contro cui a settembre la truppa biancazzurra vinse 1 a 3

Spal, con il Sestri Levante il primo di tre match salvezza

La Spal ritorna al “Mazza” per il primo di tre scontri fondamentali per la permanenza in categoria. Dopo il sudato successo a Lucca, la salvezza passa per le sfide contro il Sestri Levante, il Carpi e il Milan Futuro: si parte proprio sabato alle 15:00 contro i liguri, nel ventitreesimo turno di Serie C Now

Omicidio Big Town. Le sequenze dell’orrore

Sono da poco passate le 22 del 1° settembre 2023 quando la telecamera di videosorveglianza installata dietro al bancone del bar riprende Vito Mauro Di Gaetano impugnare un lucchetto peso circa un chilo e affacciarsi alla porta del locale, tenendolo nascosto dietro la schiena, quasi stesse aspettando l'arrivo di qualcuno. Lo stesso succede alle 22.18 e alle 22.23 poi, alle 22.29, il gestore del locale ripone l'oggetto in una zona in cui, quasi un'ora più tardi, lo riprenderà per accanirsi sul 42enne Davide Buzzi, sfigurandolo e uccidendolo

Caporalato. “Non avevo altra scelta perché avevo bisogno di lavorare”

"Ho pensato che ci fosse pericolo, ma non avevo altra scelta. Avevo bisogno di lavorare". È la testimonianza rilasciata ieri (mercoledì 15 gennaio) mattina, in tribunale a Ferrara, da uno degli operai impegnati a svolgere le operazioni di bonifica del focolaio di aviaria che scoppiò il 5 ottobre 2018 nello stabilimento Eurovo di Codigoro

È ufficiale: Marco Borriello è un giocatore della Spal. L’annuncio arriva direttamente dalla società biancoazzurra. Insieme all’attaccante ex Cagliari, dalla Sardegna arriva anche il difensore polacco Bartosz Salamon.

L’attaccante classe 1982, ex di Milan, Juventus, Genoa, Roma e Atalanta arriva a titolo definitivo dalla squadra rossoblu. Il giocatore ha firmato coi biancazzurri un contratto di due anni.

Poco fa sui social Borriello commentava il suo addio ai rossoblu e salutava i tifosi: “vorrei fare chiarezza su quello che si è scritto e detto in queste ultime ore riguardo la non convocazione e al mio passaggio di squadra. Innanzitutto ci tengo a precisare che non ho litigato con Massimo Rastelli, né con la società ne con compagni di squadra”.

L’addio al Cagliari arriva perché “per tanti motivi quest’ anno dopo diversi allenamenti e partite non ho sentito più quel fuoco che avevo dentro di me della passata stagione. Penso che per un giocatore di 35 anni le motivazioni devono essere alla base di tutto, al campo ci si deve andare con la voglia di credere in ciò che si sta facendo. Ora il mio viaggio continua altrove ho ancora voglia di dimostrare il mio valore e dare ancora qualcosa di importante al calcio italiano”.

Il difensore polacco Salamon, classe 1991, ex di Brescia, Foggia, Sampdoria e Pescara, arriverà in prestito per un anno con diritto di riscatto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com