Spal
18 Agosto 2017
Bonazzoli, si è ai dettagli. Arriveranno anche un centrocampista e un difensore

Spal, la maglia nera va a ruba

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Donazioni Covid. Anselmo: “Pensavano di giocare con i soldi del Monopoli”

Fabio Anselmo accusa Alan Fabbri e la sua giunta per la gestione dei soldi offerti da enti e cittadini per l'emergenza Covid. Dopo l'inchiesta di Estense.com che ha scoperto come i 50mila euro raccolti non fossero andati, come richiesto dai beneficiari, all'ospedale di Cona, il Comune ha in questi giorni licenziato una determina per devolvere uguale cifra in favore dell'Ausl

Droga tra Ferrara e Modena, arresti e sequestri per quasi due chili

Quasi due chili di droga finiti sotto sequestro. È il risultato dell'operazione condotta dagli agenti della Squadra Mobile della polizia di Stato di Modena che, nei giorni scorsi, hanno messo le manette a due uomini di nazionalità marocchina di 50 e 57 anni, quest'ultimo residente in provincia di Ferrara

Raid vandalico al “Quadrifoglio”, scoperti e denunciati cinque ferraresi

Scoperti e denunciati a piede libero tutti e cinque i componenti della banda che, nella nottata tra il 14 e il 15 aprile scorsi, si erano intrufolati all'interno del centro sociale "Il Quadrifoglio" di viale Savonuzzi a Pontelagoscuro, seminando il panico e distruggendo tutto quello che avevano a portata di mano

Decessi in Oculistica a Cona. Accertamenti su un liquido operatorio

Proseguono le indagini della Procura di Ferrara per i decessi di Gabriella Cimatti, 80enne di Forlì, e Mara Cremonini, 71enne di San Pietro in Casale, nel Bolognese, le due donne morte all'ospedale Sant'Anna di Cona, dopo essersi sottoposte allo stesso intervento di oculistica oncologica, a luglio 2023

di Simone Pesci

“Questo store rinnovato è molto bello, al suo interno troverete maglie particolari e bellissime”. Con queste parole il presidente Walter Mattioli – accompagnato da mister Leonardo Semplici, capitan Luca Mora e Sergio Floccari – ha ufficialmente inaugurato il nuovo negozio della Spal griffata Macron di via Voltapaletto 17.

Al taglio del nastro erano presenti diversi tifosi, ai quali Mattioli ha richiesto, una volta di più, la loro “vicinanza, che ci date la forza e l’adrenalina per continuare a lavorare per cercare di tenere la Spal in serie A anche negli anni a venire”.

Una volta esaurite le formalità l’apertura delle porte ha confermato, come ampiamente prevedibile, che la maglia più richiesta è quella nera, che sarà già utilizzata domenica al debutto allo stadio Olimpico contro la Lazio. Gettonate, comunque, anche la classica biancazzurra e le polo di rappresentanza. Possibilità anche, per i tifosi, di fare due chiacchere con Mora e Floccari, che non si sono sottratti nemmeno ai consueti selfie.

A margine dell’evento, ai taccuini dei giornalisti, Walter Mattioli ha invece parlato di calciomercato e ha rivelato le sue sensazioni in vista di Lazio-Spal. “Stiamo parlando con nomi importanti, già il fatto che Borriello non giocherà contro la Juventus è un segnale – esordisce ‘il pres’-. Andrà sicuramente via, anche se non so dove vada”. Su Bonazzoli Mattioli ha confermato che “ormai si è ai dettagli con la Sampdoria”, e che arriveranno anche “un centrocampista e un difensore”, con la priorità che resta comunque quella di “mettere insieme un ottimo gruppo”.

L’avvicinarsi dell’inizio del campionato è vissuto con serenità dal presidente biancazzurro: “Mi agiterò domenica man mano che mi avvicinerò allo stadio Olimpico, dove ci attenderà una gara dura. Abbiamo un bel gruppo, vedremo cosa succederà in campo, per tanti ragazzi sarà un’esperienza nuova”.

Sarà il ritorno anche dell’ex laziale Sergio Floccari, che in occasione sarà particolarmente motivato. Mattioli, per lui, ha avuto parole al miele: “ha sempre tante motivazioni, oltre che un bravo giocatore è un uomo davvero speciale”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com