Altri sport
18 Agosto 2017
Allungata la convenzione per la gestione ordinaria fino al 31 agosto del 2018

Ippodromo, rinnovato l’accordo cona la ‘Nordest’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Power lifting. Doppia medaglia per Matteo Bellini

Un immenso orgoglio per la comunità della piccola frazione di Monticelli di Mesola e per la sua famiglia. Matteo Bellini, classe 2007, ha vinto due medaglie di power lifting come doppio campione e record italiano nella categoria -75kg Federazione Ipl Italia

Sarà ancora la società Nordest Ippodromi a occuparsi della manutenzione ordinaria della pista da trotto e delle aree verdi dell’Ippodromo comunale di Ferrara, fino al 31 agosto del prossimo anno.

La convenzione tra la società e l’Amministrazione comunale di Ferrara sarà infatti rinnovata per un nuovo anno. L’attività di manutenzione, senza oneri a carico del Comune, oltre che essere funzionale al regolare svolgimento delle corse ippiche in programma ad agosto, consentirà di mantenere gli spazi dell’Ippodromo sempre curati e funzionali sia all’allenamento dei cavalli, sia alla frequentazione dei cittadini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com