Bondeno
18 Agosto 2017
La star di Dmax Luca Bini sfamerà ospiti e spettatori con i suoi mega barbecue

Non solo musica, anche il “Re della griglia” a Eire!

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bondeno. Saranno i megabarbecue di Luca Bini, star di Dmax, a sfamare migliaia tra musicisti e partecipanti alla rassegna dedicata alla musica e alla danza tradizionale irlandese di Bondeno. Tanto spazio, poi, allo street food e ai tesori gastronomici del territorio

Oltre ai tantissimi eventi dedicati alla musica tradizionale irlandese e alla danza che arricchiranno la tre giorni della settima edizione di Eire! La Festa dei Suoni d’Irlanda di Bondeno  dal 25 al 27 agosto, altrettanto ampia sarà l’offerta enogastronomica prevista.

Quest’anno al festival ospite d’eccezione sarà nientemeno che Luca Bini, il “Re della Griglia” protagonista di tanti programmi televisivi. Luca e le sue griglie saranno a disposizione dei partecipanti con la carne cotta al barbecue per tutta la durata del festival a Piazza Costa a Bondeno, oltre che per la serata di pre-inaugurazione del 24 agosto.

I tesori enogastronomici del territorio bondenese potranno essere conosciuti e, soprattutto, assaggiati anche quest’anno presso la Salumeria Tartari in Piazza Garibaldi che organizzerà per l’occasione delle serate degustazione in collaborazione con Casoni Fabbricazione Liquori, uno dei main sponsor del festival.

Tanto spazio anche quest’anno allo street food del territorio con il food truck che stazionerà in piazza Garibaldi e l’immancabile Punto Birra che spillerà tutte le varietà del birrificio John Martin. Tanti anche quest’anno, infine, i locali di Bondeno, tra i quali il Ristorante Pizzeria Da Mimmo ed il Caffè del Ricordo con i loro menù esclusivi di pesce e di terra, ed il New Mosquito (con il suo mega aperitivo a buffet), che collaboreranno con il festival e sono pronti ad ospitare tutti i partecipanti, musicisti, ballerini e appassionati di musica e danza tradizionale irlandese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com